Distribuzione Elettrica

 

StartUp-230

  • Generale
  • Tabella tecnica
  • Documentazione

Il dispositivo di riarmo automatico è costituito da un comando motore per la richiusura rapida (tempo di chiusura inferiore a 1 sec.) e da un sistema di relè che monitora lo stato del differenziale e gestisce la sequenza di riarmo, con ciclo fino a 6 tentativi e ritardo di 10, 20, 30, 60, 120 e 600sec.

Il dispositivo di riarmo automatico StartUp azzera il conteggio dei tentativi dopo un tempo di reset, pari all’ultima sequenza.

Il sistema di riarmo AEG StartUp viene proposto in versione sciolta, abbinabile a tutti gli interruttori differenziali AEG tipo BFI, EFI, EHFI, ESHFI, a 2 o 4 poli, fino a 100A, anche già esistenti nell’impianto.

Il sistema è completamente automatico e non richiede intervento, nemmeno per la prima messa in funzione; è inoltre possibile effettuare sia il riarmo a distanza che la segnalazione remota dello stato del differenziale.

La leva gialla verticale funge da blocco meccanico del dispositivo, con posizione in alto per AUTOMATICO, e in basso MANUALE-MANUTENZIONE, con possibilità di blocco a lucchetto; in questo caso il riarmo viene completamente escluso.

Dimensioni:
2 moduli
Tensione nominale Un
220/240V - 50/60Hz
Tempo di riarmo:
0,3s < t < 1s
Capacità morsetti:
2,5mm²
Massimo numero riarmi in sequenza
6
Intervallo riarmi
10, 20, 30, 60, 120, 600 sec.
Tempo di reset =
ultima sequenza di riarmo
Differenziali accoppiabili
AEG serie EFI, EHFI, ESHFI da 25A fino a 1000A
Nota:
L'accoppiamento con interruttori magnetotermici è vietato

Download